Mini-presentazione

Blog senza nessuna periodicità, in cui appaiono pubblicazioni random, la maggior parte delle volte ripropongo ciò che già c'è in rete ma che non è stata data importanza. Anche diari di viaggi, musica e video e cose cattive.

Cerca nel blog

domenica 15 agosto 2010

Super Size Me [ITA]

Credete veramente che il McDonald's e gli altri fast food non facciano male? Questo documentario e la controprova della vostra infondata opinione. Questo non solo dimostra come bisogna stare attenti alla propria dieta ma che moltissimi cibi che il Mercato ci offre sono dannosi per la salute, trattati con prodotti chimici e quindi innaturali, come la televisione, l'ondata di pubblicità che ci innonda (e i prodotti stessi) siano un mezzo per il controllo della nostra mente. Alle industrie dell'alimentazione non importa nulla della nostra salute, ma delle nostre tasche. Qui di seguito il film-documentario su Megavideo.



Link originale di Megavideo, CLICCA QUI.
Consiglio: dopo che il sito vi vieterà la visione, vi inviterà ad aspettare un'ora circa. Se non ne avete voglia potete spegnere e riaccendere il modem e ricaricare/aggiornare la pagina, per poi farlo partire da dove eravate rimasti.


Se non vi trovate comodi con Megavideo trovate il f/d anche su YouTube diviso in 10 video/parti. CLICCA QUI per la 1° Parte. Tra i correlati troverete anche le altre parti.

Nessun commento:

Élisée Reclus

Élisée Reclus
« Non è una digressione menzionare gli orrori della guerra in connessione con il massacro delle bestie ed i banchetti di carne. La dieta degli individui è in stretta relazione con il loro modo di agire. Sangue chiama sangue. »

A caccia di cibo

A caccia di cibo
L'uomo moderno come si procura il cibo?

Lettori fissi (o quasi)

Visualizzazioni totali

Visitatori (Dal 29/Giugno/2010)

free counters

Video (non scelti da me)

Loading...
Si è verificato un errore nel gadget